NEWS DAL COMUNE05/02/2018

CONCESSIONE CONTRIBUTO ANNUALE PER IL SOSTEGNO ALL'ACCESSO DELLE ABITAZIONI IN LOCAZIONE NEL COMUNE DI TIRIOLO - ANNO 2017

DOMANDA ASSEGNAZIONE CONTRIBUTO

DOCUMENTAZIONE DA ALLEGARE

NEWS DAL COMUNE29/11/2017

REDDITO DI INCLUSIONE (REI)

Si informa che il Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali ha istituito una nuova misura di contrasto alla povertà dal carattere universale, condizionata alla valutazione della condizione economica. I cittadini potranno richiederlo dal 1° dicembre 2017 presso il Comune di residenza o eventuali altri punti di accesso che verranno indicati dai Comuni.

Ulteriori informazioni sono ottenibili al link: Reddito di inclusione (REI)

Per richiedere il beneficioModulo di domanda

NEWS DAL COMUNE20/10/2017

DOMANDA DI CONTRIBUTO PER LA FORNITURA GRATUITA O SEMIGRATUITA DEI LIBRI DI TESTO A. S. 2017/2018