Comune di Tiriolo » NEWS DAL COMUNE

PROPOSTA PRESENTAZIONE IMMAGINI DA INSERIRE IN PANNELLI MURALI E PROMO PUBBLICITARI DI PROSSIMA INSTALLAZIONE ALL’INTERNO DEL TERRITORIO COMUNALE

22/06/2011

Si avvisa la cittadinanza che in virtù del PSR - Calabria 2007-2013 – Progetti Integrati per Aree Rurali – P.I.A.R. dei Moti Reventino Tiriolo Mancuso – Misura 321 – Azione 4 – Progetto “Servizi essenziali per l’economia e la popolazione rurale” del Comune di Tiriolo, prossimamente all’interno del territorio comunale saranno installati pannelli murali e promo pubblicitari.

Al fine di coinvolgere i Concittadini nella scelta dei contenuti da inserire nei pannelli, Si invita, chiunque ne abbia interesse ed a titolo gratuito, a trasmettere all’Ente, immagini, sia grafiche – fotografiche o pittoriche, concernenti le tradizioni, la cultura, il territorio e l’ambiente di Tiriolo;
Le immagini e/o foto proposte dovranno pervenire al protocollo dell’Ente entro e non oltre il 27 giugno 2011, con indicate le generalità del proponente.
Tutte le immagini trasmesse, indipendentemente dall’utilizzo o meno, saranno restituite ai proponenti.
Per ulteriori informazioni rivolgersi all’Ufficio Affari Generali dell’Ente.
     L’Assessore                Il Sindaco
           Angelo Colacino          Giuseppe Lucente