NEWS DAL COMUNE06/10/2011

Proroga termini di iscrizione alla Consulta Giovanile

Si informano tutti i ragazzi, che i termini delle iscrizioni alla Consulta Giovanile sono stati prorogati per altri 15 giorni. Pertanto le elezioni dell’Ufficio di Presidenza si svolgeranno giorno 22 ottobre alle 17.00, sempre presso la Sala Consiliare del Comune. Grazie a tutti per la collaborazione.

NEWS DAL COMUNE29/09/2011

Registrazioni del Consiglio Comunale

Sono disponibili le regstrazioni del Consiglio Comunale

NEWS DAL COMUNE28/09/2011

Consulta giovanile: elezioni dell'ufficio di presidenza

Sabato 8 Ottobre 2011 alle ore 17 presso la sala consiliare del Comune di Tiriolo si terranno le elezioni dell'ufficio di Presidenza

NEWS DAL COMUNE22/09/2011

Programma Notte Tra Due Mari

Notte tra i due mari

Ecco il programma definitivo della Notte Tra Due Mari

NEWS DAL COMUNE20/09/2011

Proroga termine di presentazione delle domande di adesione alla Notte Tra Due Mari

Considerato che continuano a pervenire richieste, anche verbali, di adesione alla manifestazione, si informa che saranno prese in considerazione tutte le domande protocollate entro ill 21 Settembre ore 14:00. I moduli di adesione possono essere ritirati presso l'Ufficio Protocollo del Comune o scaricati QUI

NEWS DAL COMUNE20/09/2011

Progetto "Un libro per amico"

Si avvisa la cittadinanza dell’avvio del progetto “Un Libro per amico”. Iniziativa finanziata dall’Assessorato alla P.I. e Cultura della Regione Calabria, L.G. n. 19 del 12/06/2009 art.4 Fondo Unico Per la Cultura Programma Annuale 2010.

Alle attività potranno partecipare gratuitamente tutti i giovani di Tiriolo frequentanti le scuole medie e superiori. La data d’inizio e d’iscrizione al programma è prevista per Lunedì 26 settembre 2011 ore 17.00 presso la Biblioteca Civica.
Il progetto è finalizzato all’incentivazione della lettura fra le giovani generazioni attraverso una didattica innovativa. Tra l’altro sono previste varie attività ludiche e laboratoriali.
A tutti i partecipanti verrà data in omaggio il libro “Nocciola e Pantaloni Blu” della giovane autrice Teresa Lara Pugliese. Durante il percorso progettuale i partecipanti saranno guidati da due docenti e due tutor. L’iniziativa avrà ampia visibilità attraverso i mezzi di comunicazione di massa.
Vista la valenza innovativa del progetto, si invitano tutti i giovani a partecipare.

NEWS DAL COMUNE14/09/2011

Commedia teatrale in vernacolo Venerdì 16 Settembre a Soluri

Il Comune di Tiriolo e l'Associazione Culturale Teura presentano:

Commedia teatrale in vernacolo in tre atti  di Nino Gemelli "Setta, Ottu, Nova e Decia" - Teatro Incanto

La cittadinanza è invitata a partecipare.

Link:

NEWS DAL COMUNE14/09/2011

Notte tra Due Mari

Informiamo i concittadini che la "Notte tra Due Mari" si svolgerà Sabato 24 Settembre 2011.

A tal proposito, siamo lieti di invitare le attività economiche e produttive che intendano allestire uno stand gastronomico o espositivo, le associazioni varie e le giovani band musicali a presentare domanda di adesione entro il 19 Settembre 2011. I moduli di adesione possono essere ritirati presso l'Ufficio Protocollo del Comune o scaricati QUI

NEWS DAL COMUNE13/09/2011

Avviso Disinfestazione

Si avverte la cittadinanza che mercoledì 14 settembre 2011 sarà effettuato intervento di disinfestazione.

Le operazioni inizieranno alle ore 23.00 dalle periferie e proseguiranno nel centro abitato.
Per ragioni di sicurezza si invitano i cittadini a chiudere le finestre durante lo svolgimento delle predette operazioni, a partire dall’ora di inizio.