Deliberato dal Consiglio Comunale l'adesione al PISL Viabilità della Provincia di Catanzaro

29/11/2011

Informiamo i concittadini che, nella seduta odierna, il Consiglio Comunale ha deliberato all'unanimità l'adesione al PISL Viabilità della Provincia di Catanzaro. L'intervento richiesto, che si colloca all'interno del Piano Integrato di Sviluppo Locale, sarà finalizzato al completamento dei lavori necessari alla riapertura della strada SS19 tra Pratora e Catanzaro. L'importo richiesto, di circa 900.000 euro, dovrebbe consentire, unitamente ad un intervento supplementare della Provincia, la riapertura della strada che collega Pratora a Catanzaro. Ringraziamo il Presidente della Provincia di Catanzaro, Wanda Ferro,  per la sensibilità e la vicinanza dimostrata nei confronti dell'Amministrazione Comunale di Tiriolo; ciò a dimostrazione che è più importante la qualità dei progetti e la finalità degli obiettivi, rispetto al colore politico delle Amministrazioni in carica.