NEWS DAL COMUNE02/11/2010

Aggiornamento periodico dell'Albo delle persone idonee all'ufficio di scrutatore di seggio elettorale

Il Sindaco invita gli elettori che abbiano interesse ad essere inseriti nell’Albo delle persone idonee all’ufficio di scrutatore di seggio elettorale, a presentare domanda, entro il 30 NOVEMBRE 2010 presso questo Comune.

Allegati: Domanda di iscrizione (formato doc)

NEWS DAL COMUNE28/10/2010

Adempimento di cui all'art. 5, comma 12, dell'Ipotesi di contratto collettivo nazionale di lavoro dei Segretari Comunali e Provinciali quadriennio normativo 2006 - 2009 biennio economico 2006 - 2007

Ipotesi di contratto collettivo nazionale di lavoro  dei Segretari Comunali e Provinciali quadriennio normativo 2006 - 2009 biennio economico 2006 - 2007  - Cliccando  su "Trasparenza e Merito" è visionabile il testo.

NEWS DAL COMUNE22/10/2010

Tiriolo 22 ottobre 2010 ore 17:30

Inaugurazione nuovo polo sanitario

NEWS DAL COMUNE14/10/2010

Esito di gara - lavori di riqualificazione del centro urbano delle frazioni di Sarrottino e Pratora nel Comune di Tiriolo

Cliccando  su "albo pretorio on - line" e successivamente su "esiti e graduatorie" è visionabile il testo completo dell'esito di gara  - lavori di riqualificazione del centro urbano delle frazioni di Sarrottino e Pratora nel Comune di Tiriolo.

NEWS DAL COMUNE14/10/2010

Esito di gara - lavori di ristrutturazione del cimitero di San Giovanni nel Comune di Tiriolo

Cliccando  su "albo pretorio on - line" e successivamente su "esiti e graduatorie" è visionabile il testo completo dell'esito di gara - lavori di ristrutturazione del cimitero di San Giovanni nel Comune di Tiriolo.

NEWS DAL COMUNE05/10/2010

Pubblicazione bando di gara per l'affidamento del servizio di manutenzione e cambio lampade dell'impianto di pubblica illuminazione

E' stato pubblicato il bando di gara per l'affidamento del servizio di manutenzione e cambio lampade dell'impianto di pubblica illuminazione. Per visulaizzare il bando e gli allegati consulta la sezione albo pretorio-on line> bandi e avvisi oppure clicca qui

Notte Tra Due Mari

Anche quest’anno l’Amministrazione Comunale di Tiriolo, con il patrocinio della Provincia di Catanzaro e dell’Assessorato al Turismo della Regione Calabria, e in collaborazione con gli operatori economici, le locali associazioni culturali, musicali e le botteghe artigiane intende realizzare tra sabato 18 e domenica 19 settembre la II^ edizione dell’evento denominato “ Tiriolo, Notte tra i Due Mari”

Verbale di Gara

Verbale n.1 per l’esperimento dell’asta pubblica per l’esecuzione dei lavori di riqualificazione del centro urbano delle frazioni di Sarrottino e Pratora nel Comune di Tiriolo - Cliccando su "albo pretorio on - line" e successivamente su "esiti e graduatorie" è visionabile il testo completo.

Verbale di Gara

Verbale n.1 per l’esperimento dell’asta pubblica per l’esecuzione dei  lavori di ristrutturazione del cimitero di San Giovanni nel Comune di Tiriolo - Cliccando  su "albo pretorio on - line" e successivamente su "esiti e graduatorie" è visionabile il testo completo.

Verbale di Gara

Verbale di Gara - Lavori di manutenzione straordinaria della viabilità rurale danneggiata da calamità naturali ed avversità atmosferiche nel Comune di Tiriolo - Cliccando su "albo pretorio on - line" e successivamente su "esiti e graduatorie" è visionabile il testo completo.