NEWS DAL COMUNE15/08/2011

Commedia teatrale "Abracadabra Cambireri e micci"

In piazza G. Deledda alle ore 21:30 a Pratora. Rappresentazione teatrale in vernacolo a cura della Compagnia Teatrale Miglierinese "Abracadabra cambireri e micci".

NEWS DAL COMUNE14/08/2011

Spettacolo di cabaret di Enzo Colacino

In Piazza G. Da Fiore alle ore 21:30 di domenica 14 Agosto Spettacolo teatrale di Enzo Colacino "Parrandu Parrandu". Link al sito dell'artista

NEWS DAL COMUNE12/08/2011

Mostra d'arte Contemporanea di R. Pastina

Dal 12 al 14 Agosto presso l'ex sede del museo del costume di Tiriolo in Piazza Italia, dalla 18 alle 22 si terrà una mostra d'arte contemporanea organizzata dall'Assessorato alla Cultura del Comune di Tiriolo dal titolo "CONVERGENZE"

NEWS DAL COMUNE05/08/2011

Antiquarium aperto anche sabato e domenica

Sabato 6 e Domenica 7 Agosto  l'Antiquarium Civico di Tiriolo resterà aperto dalle ore 9 alle 12 e dalle 15 alle 19.

NEWS DAL COMUNE01/08/2011

Inaugurazione nuova sede Museo del Costume

L'amministrazione comunale di Tiriolo è lieta di invitarvi all'inaugurazione della nuova sede del Museo del Costume a Tiriolo.
L'inaugurazione si terrà giorno 8 Agosto alle ore 17:00 in Via Pitagora (presso sede FIELD).
Interverranno:
Il Sindaco del Comune di Tiriolo Giuseppe Lucente
Il Presidente della Fondazione FIELD Mimmo Barile
Il Presidente della Comunità Montana dei Monti Tiriolo, Reventino e Mancuso Gregorio Guzzo
Il Presidente della Provincia di Catanzaro Wanda Ferro
L'Assessore Regionale alla Cultura Mario Caligiuri

Alla fine verrà dato il via alla VI edizione di Radici Sonore Festival (www.radicisonore.it)

NEWS DAL COMUNE27/07/2011

Bando assegnazione stand Radici Sonore

BANDO PUBBLICO PER L'ASSEGNAZIONE TEMPORANEA DI UNO STAND DA DESTINARE ALL’ATTIVITÀ DI SOMMINISTRAZIONE DI ALIMENTI E BEVANDE  NELL’AREA CONCERTI (P.ZZA G. DA FIORE) – MANIFESTAZIONE RADICI SONORE FESTIVAL VI ED.-

NEWS DAL COMUNE19/07/2011

Domenica 24 Luglio - 8^ Marathon "La via dei Francesi"

Domenica 24 luglio, si svolgerà la gara MTB organizzata dalla società ciclistica "Gli Arditi". Quest'anno la gara fa di nuovo parte del circuito del Trofeo dei Parchi Naturali.

NEWS DAL COMUNE19/07/2011

Interruzione energia elettrica

Giovedì 21 Luglio dalle ore 14 alle ore 16 verrà interrotta l'erogazione di energia elettrica in alcune zone del Comune.

NEWS DAL COMUNE15/07/2011

Interruzione della viabilità lungo Corso Garibaldi

In data 17 Luglio c.m.  dalle 07:00 alle 18:00 chiusura al traffico lungo Corso Garibaldi  per lavori di metanizzazione

NEWS DAL COMUNE12/07/2011