Comune di Tiriolo » NEWS DAL COMUNE

Avviso di selezione per il passaggio diretto di personale da altra amministrazione (mobilità esterna o trasferimento per mobilità volontaria). Comunicazioni.

30/08/2012

AVVISO

Oggetto: Avviso di selezione per il passaggio diretto di personale da altra amministrazione (mobilità esterna o trasferimento per mobilità volontaria) a n. 1 posto di categoria C profilo professionale istruttore tecnico presso l'Area Tecnico-Manutentiva del Comune di Tiriolo. Comunicazioni.

Vista la determinazione dell’Area Amministrativa n. 245 in data 28.08.2012, si rende noto che risultano:

1.     AMMESSI alla prova di selezione dell’avviso di cui in oggetto i seguenti candidati:

Cognome

Data nascita

Luogo di nascita

Esito

Furfaro

Caterina

5/04/1966

Locri

AMMESSA

Petruzza

Giuseppe Vito

27/04/1967

Maida

AMMESSO

2.     NON AMMESSI alla prova di selezione dell’avviso di cui in oggetto i seguenti candidati:

Cognome

Data nascita

Luogo di nascita

Esito

Bianco

Paolo

23/03/1982

Catanzaro

NON ammesso

Vista la determinazione dell’Area Amministrativa n. 246 in data 29.08.2012, si rende noto che la prova di selezione dei candidati AMMESSI (punto 1. sopra indicato) avrà luogo il 19 settembre 2012 alle ore 16:00 presso il Municipio – Piazza Italia n° 4:

Agli interessati è stata inviata nota specifica di comunicazione con raccomandata A/R.

Tiriolo lì 30 agosto 2012

Il Responsabile dell’Area Amministrativa